Master Vision 100

All’interno è presente un tubo luminoso che illumina l’interno del forno in combustione e consente di controllare la cottura dei cibi anche a sportello chiuso grazie al vetro ceramico.

Caratteristiche
Il forno a legna Alfa Pizza più diffuso al mondo, disponibile in 6 versioni di diverse misure. Il Master Vision è stato progettato per essere collocato sia in casa che in giardino, infatti, una volta installato, è possibile personalizzarlo rivestendendolo secondo i propri gusti e il proprio stile.

Cucinare pizza, pane, dolci, arrosti, grigliate (carne, pesce, verdure), e tutti i prodotti tradizionali sarà sempre più entusiasmante.

È il forno refrattario studiato appositamente per garantire il massimo nella cottura a legna.

Il Master Vision è dotato di luce elettrica all’interno della camera di cottura e di vetro ceramico (resistente alla temnperatura di 800°C) inserito nello sportello per controllare al meglio la cottura.

Lo sportello incernierato è in materiale refrattario.

Come optional si può scegliere tra l’Arco davanzale Master e l’Archetto Master 2000.

Il forno Master Vision può sfornare da 3 a 8 pizze alla volta e cuocere da 6 a 16 Kg di pane ad infornata a seconda della misura.

Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto, contattate il nostro ufficio vendite. e-mail: commerciale@cittadelledilizia.com – Tel./Fax: +39 081/539.13.75

diametro interno : Ø 100 cm
peso : 300 kg
numero di pizze : 5
infornata pane : 10 kg
minuti per scaldare : 55′

 master-vision-quote-100

I prezzi esposti sono escluso iva salvo indicazioni aggiuntive all'interno della pagina prodotto Rimuovi