Vero

Un “Vero” forno a legna da giardino con piano e cupola in refrattario per cuocere i cibi genuini della tradizione. Un’estetica sobria ed una capiente legnaia. Comodo su due ruote posteriori e con maniglione per facilitare gli spostamenti.

Caratteristiche
Un forno a legna da giardino con piano e cupola in refrattario per cuocere i cibi genuini della tradizione. Un’estetica gradevole con il tettuccio leggermente sporgente ed una capiente legnaia arricchiscono questo prodotto.

Gli alimenti che è possibile cucinare con il forno sono: pizza, pane, dolci, arrosti, grigliate (carne, pesce, verdure) e tutto ciò che si cucina con un forno tradizionale.

Il massimo del calore è garantito da un piano refrattario e una cupola costituita da blocchi armati di argilla refrattaria lavorata a freddo.

Il forno Vero é un forno tradizionale, interamente in materiale refrattario e all’esterno in acciaio verniciato; ha il piano di cottura in materiale refrattario spesso 5 cm come i forni da pizzeria.

La bocca del forno é in refrattario e sulla destra si trova un comodo pirometro.

Il forno Vero si adatta ad ogni tipo di giardino grazie al suo tetto a casetta ed alle dimensioni esterne contenute e l’abbondante spazio sotto al forno protegge una discreta quantità di legna.

Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto, contattate il nostro ufficio vendite. e-mail: commerciale@cittadelledilizia.com – Tel./Fax: +39 081/539.13.75

area piano cottura : 0,75 m2
dimensioni piano : 75×100 cm
profondità : 137 cm
larghezza : 107 cm
peso : 360 kg
uscita fumi : 33×11 cm
piano cottura : refrattario
isolamento : fibra ceramica
minuti per scaldare : 45′
numero di pizze : 4
infornata pane : 8 kg
arrosto : 8 kg

Vero

I prezzi esposti sono escluso iva salvo indicazioni aggiuntive all'interno della pagina prodotto Rimuovi